Vai al contenuto | Vai al menu principale | Vai alla ricerca

Vai al sito Agenzia delle entrate-Riscossione

 

 

Archivio Gruppo Equitalia

Migliorare il servizio e venire incontro alle esigenze dei cittadini con l’indagine Eurisko su Equitalia

profilo-gruppo

19.03.2009

Soddisfazione per lo standard del servizio offerto agli sportelli Equitalia da parte dei contribuenti. Ma anche necessità di una maggiore conoscenza del ruolo e della posizione di Equitalia nella filiera fiscale. È quanto emerge dall’indagine che Equitalia ha commissionato a Eurisko per conoscere la percezione che i contribuenti hanno della società. La ricerca, effettuata su base nazionale, costituisce, in assoluto, la prima indagine sulle opinioni e le aspettative dei contribuenti sul servizio di riscossione attraverso un approccio 'dal basso verso l'alto', mediante focus group, osservazioni agli sportelli e circa 850 interviste telefoniche.

Archivio

Torna al sito Agenzia delle entrate-Riscossione