Vai al contenuto | Vai al menu principale | Vai alla ricerca

Vai al sito Agenzia delle entrate-Riscossione

 

 

Archivio Gruppo Equitalia

Nasce lo Sportello Amico. Un punto d'ascolto per imprese e cittadini in difficoltà

profilo-gruppo

04.04.2012

Da giovedì 5 aprile è partito in via sperimentale lo Sportello Amico di Equitalia, un nuovo spazio a cui il cittadino può rivolgersi per ricevere assistenza mirata alle proprie esigenze. L’iniziativa, che punta a migliorare il rapporto tra Equitalia e i cittadini, è rivolta in primo luogo a coloro che hanno maggiori difficoltà nella gestione delle pratiche più semplici, come gli anziani e gli immigrati che non conoscono bene la lingua italiana. Un punto d'ascolto per analizzare e trovare la migliore soluzione ai casi di cittadini e imprese che si trovano in difficoltà.

Il servizio Sportello Amico, che presto sarà esteso a tutte le province, è avviato nelle seguenti città nei consueti orari di apertura delle sedi di Equitalia:

-        Milano (sportelli di Bicocca e San Gregorio)

-        Torino

-        Genova (Sportello D’Annunzio)

-        Firenze

-        Bologna

-        Pescara

-        Roma (sportelli di Colombo, Aurelio, Togliatti e Ostia)

-        Napoli (sportelli di Vomero, Corso Meridionale e Kennedy)

-        Cosenza

-        Foggia

  • Icona pdfSfoglia la rassegna stampa del 04/04/2012 - Parte 1
  • Icona pdfSfoglia la rassegna stampa del 04/04/2012 - Parte 2
  • Icona pdfSfoglia la rassegna stampa del 04/04/2012 - Parte 3
  • Icona pdfSfoglia la rassegna stampa del 04/04/2012 - Parte 4

Archivio

Torna al sito Agenzia delle entrate-Riscossione